Progetto retail

LA NOSTRA CLIENTELA

Il negozio Barbieri You B’Jou rispecchia l’ anima dell’ azienda da cui nasce.
Le collezioni e le linee presenti in negozio si rivolgono a molteplici tipologie di donna e questo permette di cogliere  innumerevoli opportunità e di rappresentare una valida proposta per ogni occasione non perdendo mail di vista gli elementi che contraddistinguono il brand : stile; originalità; innovazione; qualità.

Il lusso diventa accessibile a tutti.

LOCATION

Il format necessita di una superficie ottimale compresa fra i 30 e i 60mq. Pensato per i centri commerciali con rating A,AA, AAA , le vie di shopping dei centri urbani di media ed alta densità abitativa a partire da 50.000 abitanti. le località turistische a “lunga stagionalità” ed elevata presenza.
Ovunque venga aperto il concept rimane lo stesso e viene adattato alle diverse metrature ed esigenze.

DESIGN

Il negozio Barbieri You B’Jou è stato disegnato per valorizzare la vendita dei bijoux e degli accessori. L’atmosfera soft dell’ambiente , realizzata con arredi in materiali dai colori naturali e un’ illuminazione suggestiva, accoglie i clienti in modo piacevole predisponendoli in modo positivo alla visione e all’acquisto dei prodotti esposti in negozio secondo il criterio tematico definito dall’azienda.
La vendita è assistista in quanto solo in questo modo è possibile enfatizzare tutti i plus che rendono i prodotti Barbieri You B’Jou diversi

 

VORRESTI APRIRE UNO STORE “BARBIERI YOU, B’JOU” ED ENTRARE A FAR PARTE DEL NOSTRO PROGETTO RETAIL?

SCARICA IL PDF